Impegno Certificato, Qualità Garantita
Scopri come le nostre certificazioni riflettono il nostro impegno costante verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Ogni riconoscimento è una testimonianza della nostra dedizione nel superare gli standard del settore, assicurando che ogni progetto sia all’altezza delle aspettative dei nostri clienti e rispettoso dell’ambiente.
SOA
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
ISO 9001:2015
Definisce i requisiti del sistema di gestione della qualità dell’organizzazione. Il relativo possesso certifica che l’azienda ha la capacità di offrire prodotti che soddisfano il cliente e conformi ai requisiti legali e normativi, mantenendo inalterati standard di alta qualità e gestione in tutti i processi aziendali.
ISO 45001:2018
“Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l’uso” è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così di aumentare le performance in materia di salute e sicurezza.
UNI EN 1090
Il certificato di conformità del controllo della produzione di fabbrica ai fini della marcatura CE secondo la norma UNI EN 1090 è stato rilasciato dall’istituto Giordano. “Conformemente al regolamento (CE) n. 305/2011 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 9 marzo 2011 (Regolamento sui prodotti da costruzione o CPR), questo certificato è stato obbligatorio dal 1 ° luglio 2014 e si applica ai prodotti da costruzione. Componenti strutturali per strutture in acciaio di esecuzione Classi fino a EXC4, per il metodo di produzione, progettazione e saldatura.
UNI ISO 3834
È uno standard di processo che stabilisce le esigenze della qualità per la corretta gestione della produzione di elementi metallici con saldatura. La regola è stata strutturata in modo da poter essere utilizzata per la fabbricazione, sia in officina che in loco, di qualsiasi tipo di costruzione saldata.